Zizha è un bilocale di 38 mq, distribuiti su due piani, perfetto per il soggiorno di due o tre persone. Qui ogni cosa è stata scelta con amore, per raccontare la nostra storia e di questo luogo che amiamo.
Tanti piccoli particolari di Zizha ci legano al passato, come le cementine in cucina che sono della nonna di Rocco e risalgono ai primi del 900. O come la fontanella in giardino, scolpita per il nonno di Maria Laura 60 anni fa. Tanti altri elementi li abbiamo scelti per il presente, come il wifi, la smart tv, e molti altri pensando al futuro di Anita, come gli elettrodomestici e i dispositivi a ridotto impatto ambientale.
La casa è composta da un ingresso-soggiorno con letto singolo. È presente una smart tv, un comodo tavolo snack con gli sgabelli, un angolo cottura in muratura corredato di stoviglie ed elettrodomestici. Il bagno ha box doccia 90×80, lavabo, wc, bidet e scaldasalviette.
Al piano di sopra la camera matrimoniale rivolta verso il faro ha una bellissima veranda con vista sulla splendida baia bianca di San Vito Lo Capo. Il giardino è ad uso esclusivo: è grande circa 200 mq ed è dotato di area bbq, zona pranzo, area solarium, doccia scoperta.
Si trova all’esterno anche la zona lavanderia.
A vostra disposizione anche il parcheggio per un’auto e un parcheggio biciclette.
Facciamo la raccolta differenziata! All’esterno trovate anche l’isola ecologica.
Questo è il luogo in cui non togliere mai il costume, non usare l’auto, non trasportare ingombranti accessori, perché la vera vacanza è tutta qui, è sul mare di San Vito Lo Capo!
ps: in giardino troverai due biciclette, potete anche divertirvi a scoprire i magnifici dintorni!